esenptitru中文

Ora tocca coccolarci

A poco a poco ci lasciamo alle spalle l’estate ed è tempo di tornare alla nostra routine. Via la protezione solare che ti ha accompagnato in ogni attimo di questa estate, anche se ti sei un po’trascurata, ora tocca coccolarsi e tornare alla propria routine di bellezza, ed è il momento ideale per prendersi cura della nostra pelle, trattare e ripristinare la luminosità e freschezza che abbiamo perso.

Ci piacerebbe darti alcuni consigli per accelerare la riparazione della pelle per tornare ad avere una pelle radiante in questo periodo:

  1. Pulire la pelle con dolcezza sia al mattino che alla sera. E’ molto comune, dopo aver preso il sole, che la pelle si riveli più sensibile alle aggressioni. La Soluzione Micellare, con un solo gesto, elimierà dolcemente tutte le impurità che la tua pelle ha assorbito durante il giorno, sia dal make up, che dagli agenti esterni. Inoltre ti lascia una meravigliosa sensazione di freschezza!
  1. E’ fondamentale eliminare le cellule morte e pulire i nostri pori i nmodo che i prodotti che utilizzeremo possano meglio penetrare nella nostra pelle. Il Gel Esfoliante di Bella Aurora ti aiuterà ad eliminare le tue macchie. Esfolia la tua pelle due volte a settimana, sempre alla sera.
  1. Idratazione, molta idratazione. È necessario idratare il viso ancora più intensamente al finire dell’estate, infatti consigliamo vivamente di usare il Serum prima della crema idratante per penetrare meglio negli strati più profondi della pelle e meglio mantenere l’idratazione. Il Serum Illuminante Perfect Tone migliora l’uniformità e la luminosità della pelle affaticata, riducendo le macchie scure. Applicare sulla pelle mattina e sera prima della crema abituale.
  1. Se il sole ti ha causato qualche piccola macchia questa estate, ora si inizierà a notare. Non preoccuparti! Si consiglia  Bio10 Trattamento Shock anti-macchie, giorno e notte per un minimo di 10 settimane.
  1. La notte è il momento migliore per stimolare quei meccanismi di difesa e di riparazione della pelle che ti permettono di recuperare il comfort perso. Crema Night Solution previene la comparsa di macchie, allevia il rossore, calma, stimola il recupero di tono e luminosità naturale, idrata e nutre, attenua le rughe e linee di espresisone, rassoda e migliora l’elasticità della pelle.
  1. Non dimentichiamo di idratare il contorno degli occhi. Se si utilizza ogni giorno otterremo un rafforzamento della barriera cutanea, rallentando così la perdita di acqua dal all’interno del nostro corpo. Applicare Splendor Contorno occhi mattina e sera contribuirà a ridurre borse e occhiaie oltre a curare i segni dell’invecchiamento in questo delicata zona del viso.
  1. Protezione solare tutto l’anno! Spesso crediamo che in inverno il Sole non sia un pericolo ma, anche se è nuvoloso, il suo effetto sulla pelle è la stesso, e si aggiunge ai danni provocati dall’inquinamento ambientale. Il trattamento per rimuovere le macchie non sservirà a nulla se non accompagnato da un indice di protezione elevato. Dobbiamo avere un’adeguata protezione solare ogni giorno!

 

Grazie a questi 7 suggerimenti vi aiuterermo a preparare la pelle ed essere pronti per un ritorno alla routine di tutti i giorni!