esenptitru中文

Sei stanca degli arrossamenti della pelle?

Con l’arrivo del freddo, la pelle soffre e si deteriora se non correttamente idratata e curata con il trattamento adeguato.

Nel caso di pelle sensibile, gli sbalzi di temperatura generano ulteriori danni. L’arrivo improvviso del freddo è un’aggressione esterna che colpisce maggiormente le persone con pelle sensibile, perché non godono della protezione naturale che la pelle dovrebbe avere.

La pelle sensibile è caratterizzata da un deficit nella sua funzione di barriera, che ha il compito di evitare che gli agenti esterni come come quelli  ambientali non producano danni alla nostra pelle. Un’altra delle caratteristiche più visibili di questo tipo di pelle è la sua fragilità capillare: i capillari si dilatano più fácilmente e generano gli arrossamenti che solitamente ci infasitidiscano.

Pulizia, tonificazione e idratazione. Questo tipo di pelle ha bisogno della cura standard di dedícata a qualsiasi tipo di pelle, ma è importante che i prodotti utilizzati abbiano un’attività per il controllo della sensibilità, come l’ Idrolizzato di “bacche  ai cinque sapori”, che lenisce la pelle e riduce la comparsa di arrossamenti.

Per rinforzare la funzione di barriera e prevenire arrossamenti che affliggono la pelle sensibile, Bella Aurora ha ampliato la propria línea specifica anti-macchie quotidiana con B7 e con il Gel Micellare dedicati alla pelle sensibile.

Grazie a B7 Trattamento quotidiano anti-macchie, si proteggono tutti gli strati del derma dall’aggressione degli agenti esterni per controllare sia l’infiammazione che l’eccesso di fragilità capillare della nostra pelle. Contiene inoltre attivi anti-macchie come le cellule staminali Granada, che depigmentano e illuminano la pelle.

Il Gel micellare offre un ulteriore sensazione di profonda pulizia e sollievo senza irritare la pelle sensibile, grazie alla combinazione di Bisabololo e Cellula madre di cotone arabo.

Scopri la gamma completa per la pelle sensibile e sii pronta a godere di un inverno senza macchie e arrossamenti!