esenptitru中文

Bella Aurora: una marca con l’istinto materno

Domenica è la Festa della Mamma. Non abbiamo voluto lasciarci scappare l’occasione per dire “Grazie”. Vogliamo ringraziare tutte le mamme per la loro infinita pazienza, per insegnarci che l’amore può essere incondizionato, che il tempo rimette tutto al suo posto e che saranno sempre parte della nostra vita.

E ‘difficile parlare di Bella Aurora senza fare un viaggio in un mondo di aromi, confidenze e rituali condivisi tra le madri ei bambini. Per oltre 100 anni, Bella Aurora è stata un simbolo di bellezza  trasmesso come un segreto di famiglia da madre a figlia. Ecco la sua eredità più preziosa.

Lara Royo, Laura Baquero, Alejandra Delgado e Ana Leal sono quattro delle 200 madri che si dedicano quotidianamente a continuare l’eredità di un marchio storico. Hanno gli occhi sul futuro e sempre proiettati sui sogni dei loro figli. Le mamme sono uniche, uniche come il rapporto che hanno con i loro figli e, visibile ogni volta che li vediamo scorrazzare dietro di loro, cercando di evitare gli inevitabili inciampi e cadute.

Forse oggi abbiamo svelato la vera formula segreta di Bella Aurora … La prossima volta che aprirai la tua crema, saprai che contiene anche la risata di Lara e Arlet, i baci di Laura, Laia e Pol, l’amore di Alejandra e Lucia o la complicità di Anna, Max e Leo. Sono cose che la scienza non potrà mai comprendere o spiegare, ma una madre sì!

Buona festa della mamma!