esenptitru中文

Questo Natale regala bellezza!

Umm, l’aria profuma di Natale! È un momento di gioia, di canzoni e riunioni familiari.E’ il periodo dell’anno in cui riduciamo il ritmo affrettato delle nostre vite per vivere momenti magici con i nostri cari.

Dobbiamo scegliere i regali e non è un compito facile. Tra i giochi per bambini, i messaggi subliminali (e non così subliminali) degli adolescenti e degli amici invisibili; Abbiamo ancora la sfida di sorprendere le donne più importanti della nostra famiglia … la pressione è doppia perché oltre a importanti sono anche i più esigenti.

Per darti una mano, Bella Aurora ti offre un regalo che, oltre ad essere un vero gioiello per gli occhi, è un gioiello per la pelle. La nuova linea anti-invecchiamento Splendor è stata riformulata con l’ultima tecnologia basata sull’epigenetica.

Parola difficile, giusto? In realtà significa che si adatta alla storia di ogni pelle. Agendo sui geni che influenzano l’invecchiamento della pelle, Splendor10 è diventata la crema preferita di molte donne che desiderano donare alla loro pelle una speciale cura anti-invecchiamento.

 

 

Splendor10 Giorno:

Una cura speciale per una donna speciale. Agisce su ciascuno dei 10 segni dell’invecchiamento cutaneo. Riduce le rughe e le linee d’espressione, illumina il viso, attenua le macchie e fornisce una pelle più uniforme senza imperfezioni. Inoltre, il nuovo giorno Splendor10 contiene olio di Camelia oleifera, con un grande effetto restitutivo e ringiovanente sulla pelle.

 

 

 

Splendor10 Notte:

È stato formulato per agire durante la notte, quando si attivano i naturali processi di riparazione della pelle. Con un booster di collagene che ridensifica la pelle dall’interno e riduce le rughe e le linee sottili. Il suo uso continuato ristabilisce il processo quotidiano di rinnovamento cellulare. La sua innovativa texture gel-in-oil, formata dalla fusione tra micro-gocce di olio di Camelia e un gel idratante, sorprenderà quelli che ami di più!

 

 

 

Con il nuovo Splendor10 anti-età illuminerai il sorriso delle donne più importanti della tua vita!!