Il freddo, il sole, il vento, l’inquinamento … Sono molti i fattori che influenzano negativamente la pelle sensibile, causando secchezza, irritazione e arrossamento. La pelle sensibile, anche conosciuta come intollerante, reattiva o irritabile, è una condizione della pelle che colpisce circa 11 milioni di persone in Italia.
Sebbene la sua diagnosi sia fondamentalmente soggettiva, è importante sapere che la maggior parte dei sintomi è dovuta a una funzione barriera deficitaria e permeabile agli irritanti. Per questo motivo, il team di ricerca e sviluppo di Bella Aurora ha formulato una linea specifica con ingredienti rispettosi con le pelli più delicate, che rafforzano la barriera naturale contro le aggressioni esterne e bloccano l’ipersensibilità.
Il serum anti-macchie bio10, trattamento intensivo per pelli sensibili, si distingue perché è il prodotto dalla massima efficacia depigmentante. Uno studio effettuato su volontari con melasma facciale, dopo 42 giorni di utilizzo al mattino e alla sera, ha rivelato che la pigmentazione della pelle si riduce fino al 91%.
Oltre a trattare gli inestetismi della pelle e prevenirne la comparsa, Bio10 copre le esigenze specifiche della pelle sensibile: arresta l’infiammazione, riduce i capillari visibili e riduce gli arrossamenti.
Applicalo ogni giorno, al mattino e alla sera, dopo aver eliminato le impurità del viso con Gel micellare per pelli sensibili, un prodotto appositamente formulato in modo da non irritare la pelle e in modo che il trattamento shock bio10 sia della massima efficacia.
Con questo trattamento, particolarmente appropriato per il tuo tipo di pelle, otterrai una sensazione di benessere immediato e duraturo. Se hai il coraggio di provarlo, in breve tempo controllerai i risultati e la tua pelle sarà la stessa di nuovo.