esenptitru中文

Pelle sensibile con macchie?

piel

I cambiamenti di temperatura influiscono sulla tua pelle? Durante l’autunno la nostra pelle soffre più del solito … soprattutto se è sensibile. Se vogliamo anche eliminare le macchie, trovare una crema efficace e che si prenda cura della pelle può diventare un mal di testa!

I laboratori Bella Aurora sanno quanto possa essere difficile prendersi cura della pelle più delicata, quindi hanno creato una linea specifica per pelli sensibili il cui prodotto più efficace è il trattamento d’urto antimacchia bio10 . Oltre agli ingredienti essenziali non aggressivi per combattere le macchie, contiene cellule staminali di cotone Arabian, che calmano, riducono l’infiammazione e rigenerano la pelle.

Uno studio ha dimostrato che il bio10 per la pelle sensibile, dopo 6 settimane di applicazione due volte al giorno, riduce fino al 91% della pigmentazione cutanea.

“Il nostro obiettivo è formulare efficaci trattamenti anti-macchia che siano delicati per la pelle. Non vogliamo usare ingredienti aggressivi e, pertanto, lavoriamo ogni giorno per innovare e trovare nuove soluzioni per la depigmentazione della pelle “, afferma Jordi Segura, direttore di R + D presso Bella Aurora.

Chi stava per dirti che potresti prenderti cura della tua pelle nello stesso momento in cui rimuovi le macchie? Con bio10 puoi farlo.