esenptitru中文

Bella Aurora Lancia la teconologia di punta per combattere le macchie cutanee

bio10-forte-despigmentante-intensivo-en-ampollas-anti-manchas

I laboratori Bella Aurora hanno condotto la ricerca sul problema delle imperfezioni della pelle per oltre 129 anni, cercando soluzioni per il loro trattamento ed eliminazione.

Ora, dopo oltre due anni di ricerca e sviluppo, Bella Aurora presenta una tecnologia esclusiva che segna un prima e un dopo nella conoscenza e nel trattamento delle imperfezioni della pelle.

Tecnologia B-Core 221TM: un asset innovativo e rivoluzionario integrato in una capsula intelligente che facilita il suo rapido assorbimento nello strato basale e consente alle risorse depigmentanti di dirigersi direttamente al melanocita, senza sprecare il principio attivo sul suo cammino. Grazie alla sua forma, la capsula consente una perfetta aderenza al melanocita e, una volta fissata, scarica il 100% della sua sostanza attiva per esercitare la sua azione depigmentante in modo più rapido ed efficiente.

Il primo lancio, che include la nuova tecnologia B-Core 221TM Technology, è la Depigmentazione intensiva in fiale bio10 forte. Un trattamento intensivo per tutti i tipi di macchie cutanee, come macchie scure, macchie solari, ormoni o melasma, lentiggini senili o segni post-infiammatori indotti da trattamenti dermatologici, luce blu e contaminanti ambientali.

Le fiale Bio10 forte sono adatte a tutti i tipi di pelle e sono il complemento perfetto per ogni trattamento viso quotidiano.

Con questo nuovo brevetto, Bella Aurora rafforza la sua posizione di leader mondiale nella depigmentazione della pelle poiché i risultati sono visibili in sole 3 settimane.