esenptitru中文

Quest’estate, manda in vacanza la tua pelle

Diamo il benvenuto all’estate! Con lei, benvenuti anche ai  giorni in piscina o in spiaggia, escursioni in montagna, gite … Ci sono un milione di possibili piani per i prossimi mesi, tuttavia, quando parliamo della nostra pelle c’è solo una possibilità: La protezione solare dovrebbe essere parte della tua routine quotidiana!

Per proteggere e prenderti cura della tua pelle ovunque tu sia, Bella Aurora ha una vasta gamma di filtri solari in modo da poter trovare quello che si adatta meglio al tuo tipo di pelle, ai tuoi gusti, bisogni o attività. Tutti i filtri solari Bella Aurora offrono la massima protezione contro i raggi UVA, UVB e IR e contengono sostanze depigmentanti che correggono le imperfezioni della pelle e prevengono la comparsa di nuovi. E, naturalmente, garantiscono un’abbronzatura uniforme!

Tratta le tue macchie, idrata in profondità e prenditi cura della tua pelle

SPF50 + fluido solare anti-macchie per pelli normali / secche, oltre a offrire la massima protezione contro i raggi UVA, UVB e IR, riduce le imperfezioni della pelle esistenti e previene la comparsa di nuove. La sua formula contiene olio di argan per migliorare l’idratazione, aiutare la guarigione e stimolare la rigenerazione della pelle.

Proteggi la tua pelle e saluta le imperfezioni

Hai una pelle mista, grassa o soggetta all’acne? Con il gel solare SPF50 per pelli miste / grasse, regolerai la produzione di sebo, migliorerai l’aspetto della pelle e tratterai le macchie della pelle. La sua texture ultra leggera in gel ad assorbimento rapido, senza olii, lascia la pelle con una finitura opaca e trasparente.

Il trucco pre-base che ti farà innamorare!

Se vuoi migliorare la consistenza e l’aspetto della pelle proteggendoti dai raggi del sole, la pre-base per il trucco SPF50 + perfezione è l’ideale per te. Una volta applicato, sarai in grado di creare una superficie liscia, uniforme e leggera per una successiva applicazione di trucco, correttore o crema con il colore. Ridurrai immediatamente l’aspetto di pori, linee sottili di espressione e imperfezioni.

Alta protezione con azione anti-invecchiamento!

La protezione solare è il miglior alleato per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle. Il sole ha effetti sul DNA cellulare, sul tono della pelle e sulla disidratazione. Il siero solare anti-età SPF50 + attenua le rughe e le rughe d’espressione, cura le macchie, combatte il rilassamento e promuove la rigenerazione naturale della pelle.

Un protettore che mantiene il ritmo anche sott’acqua!

Se ti piacciono le attività all’aperto e gli sport, il protettore Beach & Sport SPF50 + sarà il tuo miglior compagno questa estate. La sua azione anti-inquinamento protegge la pelle dagli agenti esterni e dalle tossine ambientali (gas, fumo di tabacco), prevenendo la perdita di minerali attraverso il sudore. Il suo formato spray è ideale per riapplicare quando ne hai bisogno, rinfrescando la pelle!

Se ti sei sentita identificata con una delle creme solari Bella Aurora, ora puoi portarle con te e goderti finalmente il Sole!