esenptitru中文

Il miglior filtro per i tuoi selfie!

El mejor filtro para tus selfies

Stare bene con te stessa è il modo migliore per ottenere un buon ritratto.

Inoltre, con i nuovi lanci della linea anti-age bella, non dovrai ricorrere al ritocco fotografico o ai filtri per ottenere risultati perfetti in qualsiasi selfie: La tua pelle apparirà così radiosa e luminosa che la noterai anche nelle tue foto!

Bella contorno occhi idratante anti-occhiaie e anti-fatica

Uno sguardo raggiante con il nuovo contorno occhi della linea bella. Protegge, rafforza e migliora le proprietà dell’area intorno agli occhi, lapiù delicata del tuo viso: idrata intensamente, riduce le linee di espressione, riduce le borse e le occhiaie, schiarisce le macchie scure e riafferma la palpebra superiore cadente.

Grazie all’estratto di foglie di galanga dall’India, stimola la sintesi di acido ialuronico a doppio peso molecolare nelle cellule per migliorare il volume della pelle e prevenire le rughe dall’interno.

Lo sguardo riacquista giovinezza e luminosità naturale!

 

 

Bella fialette di collagene marino + fiore di peonia

Le potenti proprietà del collagene marino e del fiore di peonia si uniscono nelle nuove fialette della linea bella. In soli 10 giorni, ti aiutano a recuperare la vitalità e la luminosità del viso e proteggono la pelle da agenti esterni come freddo, sole o inquinamento ambientale.

Il collagene marino migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, riduce le linee di espressione e mantiene il livello ottimale di idratazione. L’estratto del fiore di peonia del Monte Jiri (Corea del Sud), di grande potere antiossidante, unifica il tono della pelle e illumina il viso spento e affaticato.

Il suo formato consente un intenso trattamento illuminante mantenendo la solita routine di bellezza. Giorno dopo giorno, restituirai alla pelle la sua luce naturale. Noterai la differenza!

 

Aggiungi bella al tuo filtro per selfie ed esibisci il tuo viso migliore 24 ore al giorno!