esenptitru中文

Innamorati di te stessa ogni giorno dell’anno

San Valentín

Oggi è San Valentino, una data speciale in cui l’amore e l’affetto vengono commemorati con stile. Cioccolatini, fiori, regali e una cena romantica sono di solito gli elementi più comuni in una giornata dedicata all’amore. Ma perché non rendere omaggio a te stesso? Che tu abbia un partner o no, dovresti essere la tua priorità, innamorarti di te stessa è la cosa più importante! Pertanto, questo San Valentino, guardati allo specchio e scopri quanto sei preziosa e quanto sei bella dentro e fuori. Dai valore a te stesso, abbi cura di te e amati più che mai!

Sentiti bella dentro e fuori

Ti proponiamo una routine di bellezza con la linea di trattamento antietà bella con cui urlerai ai quattro venti #MiSentoPiùBellaCheMai. Mostra quanto ami la tua pelle!

MATTINA NOTTE
Detersione profonda Detersione profonda
Tonificazione Esfoliazione (2 volte alla settimana)
Siero Tonificazione
Contorno occhi Siero
Idratazione Contorno occhi
Protezione solare Idratazione

 

      • Detergente, tonico e scrub. L’abitudine migliore per la cura della pelle è quella di mantenere un rituale di pulizia completo e non saltarlo mai né al mattino né alla sera! Struccati, elimina delicatamente le impurità dalla pelle e utilizza il tonico per prepararla ad un migliore assorbimento del trattamento. Inoltre, due sere a settimana, ricordati di esfoliare il viso per eliminare le cellule morte e stimolare il rinnovamento cellulare.
      • Siero. Dopo aver deterso e tonificato, inizia ad applicare i prodotti più leggeri e più acquosi per consentire un corretto assorbimento. Se noti la mancanza di luminosità, idratazione e compattezza della pelle, tratta la tua pelle con le vesciche marine di collagene + fiore di peonia della linea bella. In soli dieci giorni, irradierai bellezza!
      • Contorno occhi. Protegge, rafforza e migliora le proprietà della zona delicata del contorno occhi con il contorno occhi anti-occhiaie e anti-fatica.
      • Crema Idratante. Al mattino, idrata la tua pelle con la crema multi-perfezione da giorno: un trattamento anti-età e anti-macchia che combatte i primi segni dell’invecchiamento, unifica il tono della pelle e la protegge dall’inquinamento ambientale. Sceglila in base al tipo di pelle (normale-secca o mista-grassa) per offrirti le cure specifiche di cui hai bisogno. E, di notte, applica un trattamento notturno che ripara, illumina e disintossica la pelle mentre dormi.
      • Crema solare. Ricorda che la pelle ha bisogno di protezione, 365 giorni all’anno! Oltre a garantire un’elevata protezione dalle radiazioni solari, i filtri solari Bella Aurora contengono sostanze depigmentanti per prevenire la comparsa di macchie. Scegli quello più adatto a te e non uscire mai di casa senza di essa!

Cosa stai aspettando per fare una dichiarazione d’amore per la tua pelle?