esenptitru中文

Bella Aurora apre il suo Laboratorio di Colture Cellulari

Bella Aurora Labs celebra la Giornata Mondiale della Scienza annunciando l’apertura del suo nuovo Lacoratorio di Colture Cellulari. Secondo il Direttore della ricerca e sviluppo (R & S) Jordi Segura , “la nostra nuova struttura è una risposta alla necessità di implementare i metodi che dimostreranno che Bella Aurora ha i prodotti a maggiore efficacia depigmentante sul mercato”.

Per consolidare il progetto, entra a far parte di R & D della Bella Aurora Labs Sergi Hernandez, Fundamental Research Manager, illustrandoci che “nel nuovo laboratorio di colture cellulari, usiamo epidermide umana pigmentata ricostruita (RHPE) come modello in vitro della pelle  per dimostrare l’efficacia dei nostri prodotti depigmentanti. “

Laboratorio Bella AuroraCiò consentirà di quantificare, per esempio, in che misura diminuisce la concentrazione di melanina della pelle (che è la causa della macchia di colore) , determinare l’uniformità di tono o fare esami di irritabilità, tutto in forma preliminare e più veocemente di uno studio in vivo (persone).

“Ci permetterà, inoltre, di affinare la nostra comprensione del comportamento dei diversi ingredienti, per essere ancora più minuziosi nel momento della selezione degli ingredienti che meglio attuano i meccanismi depigmentanti. La nostra continua ricerca scientifica ci aiuterà a cercare e creare sinergie tra gli ingredienti e alternative innovative più efficaci e benefiche per la nostra pelle”, ha detto Sergi Hernandez.

Con oltre 100 anni di esperienza e studi sulla pigmentazione della pelle, Bella Aurora si caratterizza come un marchio leader in tutti i suoi ambiti; il suo impegno per l’innovazione è evidente, sia nell’utilizzo di ingredienti selezionati, nelle loro formule,  nel ricercato packaging e nelle piacevoli texture.

Oggi, con il nuovo Laboratorio di Colture Cellulari, Bella Aurora compie un passo importante nel suo posizionamento come specialista globale nella depigmentazione.