L’Estate fa venire la voglia di prendersi cura del viso e di essere raggiante. Per fare questo, abbiamo bisogno di avere fiducia in noi stesse e sapere che siamo stupende e possiamo rendere il nostro viso migliore.
Una delle cose che più ci riguardano è la nostra pelle, quindi dovremmo iniziare a coccolala subito!
Bella Aurora si può mettere tutto l’anno cura perché i suoi prodotti sono formulati senza ingredienti fotosensibili in modo da poterli utilizzare anche in estate!
Seguire i 5 passi di Bella Aurora per godere di un incarnato senza macchie:
- Se compaiono alcune macchie dopo l’esposizione solare o per fattori ormonali, comincia ad applicare bio10 Trattamento Shock anti-macchie. Ricordati che c’è un Bio10 per ogni tipo di pelle.
- Esfoliare la pelle ogni settimana, di notte, per ottenere una carnagione impeccabile e accelerare i risultati dei trattamenti che si applicano alla vostra pelle. Per fare questo si consiglia il Gel Esfoliante di Bella Aurora, che, oltre ad offrire un peeling delicato, è anti-macchie!
- Ricordatevi sempre la protezione solare! È essenziale applicare una protezione solare secondo il tipo di pelle e sempre con un elevato grado di protezione. Fluido Solare 50+ protegge dai raggi UVA e UVB, dai raggi IR (radiazione infrarossa), che sono causa dell’invecchiamento precoce della pelle. Non uscire di casa senza!
- Infine, quando si arriva a passare tutto il giorno sotto il sole, fare una doccia rinfrescante e applicare Il Sun Repair di Bella Aurora. Eviterà la comparsa di macchie, ripartendo l’accumulo di melanina su tutta la pelle. Questa estate avrà una bella abbronzatura.
- Solo dopo aver seguito tutti i quattro punti, precedenti, ora basta solo continuare ad applicare la Crema idratante B7 per ottenere una buona idratazione.
E un sesto consiglio … fuori, rilassarsi e godere di quest’estate!