esenptitru中文

Una Primavera senza macchie è una Primavera felice

Siamo in primavera e si nota! La natura ci mostra splendidi colori e profumi floreali che ci invitano a passeggiare, più ore di luce, le temperature più miti e, più importante…. l’ottimismo regna e nel nostro animo e la sensazione è meravigliosa.

Come sai, il sole ci dona molti benefici per la nostra salute e ci aiuta, tra le altre cose, a generare la vitamina D, così necessaria per il nostro organismo. Tuttavia, dovviamo tener conto che è anche la principale causa della comparsa di macchie cutanee. Anche se l’azione del sole non è così forte come in estate, devi mantenere alta l’attenzione e utilizzare i prodotti adeguati per la prevenzione e l’eliminazione nel caso in cui comincino a comparire.

Vogliamo darti una serie di consigli che ti aiuteranno a mantenere la tua pelle libera da macchie, idratarla, ferma, elastica e luminosa questa primavera:

  • Mantenere una pelle pulita è indispensabile perchè gli ingredienti attivi del trattamento che utilizzeremo, realizzino il loro scopo. Dobbiamo detergere il viso due volte al giorno, mattina e sera, oltre a realizzare un peeling una o due volte a settimana per eliminare le impurità e le cellule morte. Il Gel esfoliante schiarente, oltre al pulire in profondità, accelera l’efficacia del trattamento depigmentante e rimuove le cellule morte per far spazio alle nuove. Dobbiamo applicarlo una o due volte a settimana, sempre alla sera, realizzando un leggero massaggio sul viso, lasciarlo agire per cinque minuti e rimuoverlo utilizzando acqua tiepida.
  • Se abbiamo già le macchie dobbiamo utilizzare un trattamento per la loro eliminazioen. Bio10 trattamento Shock anti-macchie depigmenta con efficacia, riduce le macchie esistenti e previene la comparsa di nuove. Inoltre è idratante e previene la perdita di elasticità e fermezza. Bio10 Trattamento Shock si può utilizzare tutto l’anno perchè non contiene nessun acido esfoliante, non è fotosensibile, non produce alcuna reazione sulla pelle esposta al sole. A seconda del tuo tipo di pelle: mista grassa, secca o sensibile, c’è un trattamento BIO10 che fa per te. La cosa più importante è la costanza di applicazione, mattina e sera su pelle pulita per almeno 10 settimane.
    bio10 trattamento Shock anti-macchie
  • Se, al contrario, non hai macchie, Bella Aurora ti offre una completa linea di prevenzione che ti aiuta ad impedirne la comparsa, oltre ad idratare, nutrire ed apportare tutti gli attivi depigmentanti di cui la tua pelle necessita. In questo caso, la linea Skin Solution è la soluzione perfetta per te!
  • Da ultimo, ma non meno importante, dobbiamo aumentare la protezione solare. Raccomandiamo sempre di utilizzare i filtri solare per tutto l’anno, e con l’avvicinarsi dell’estate, aumentare il fattore di protezione. Questo ci aiuterà fortificando la barriera protettiva della pelle, che si fortificherà evitando le antiestetiche macchie cutanee. Il Fluido solare anti-macchie SPF50+ ti garantisce la massima protezione dall’esposizione solare grazie a filtri UVA, UVB e IR, riduce le macchie esistenti ed evita la comparsa di nuove, contiente ingredienti idratanti, calmanti e anti-ossidanti che proteggono la pelle contro l’invecchiamento. E’ l’alleato eprfetto per proteggere la tua pelle.

 

Con tutte queste cure, rimane solo una cosa da fare: “Goditi il sole senza preoccuparti della tua pelle!”