esenptitru中文

Lo schermo del mio cellulare può influire sulla mia pelle?

pantalla de mi móvil

La probabilità che tu stia leggendo questo testo attraverso un computer, un tablet o un telefono cellulare è al 100%.

È così. La tecnologia è parte della nostra vita e ci accompagna in quasi ogni momento della giornata.

Sia durante la giornata lavorativa che nel tempo libero, di solito passiamo molte ore davanti a tutti i tipi di dispositivi digitali e luci artificiali. E sicuramente di notte soffri di stanchezza e mal di testa … È estenuante! Ma lo sapevi che, anche se non ti da gli stessi segnali di avvertimento, anche la tua pelle ne soffre?

High Energy Visible” (HEV), noto anche come luce visibile ad alta energia o luce blu, di tutta la luce che può essere catturata dall’occhio umano, la parte più vicina alla luce UV (ultravioletta).

Anche se questi dispositivi emettono luce HEV meno intensa di quella emessa dal sole, la vicinanza e il tempo prolungato trascorso davanti a essi provoca effetti a lungo termine sulla nostra pelle e l’invecchiamento precoce, macchie della pelle e disidratazione.

Per questo motivo Bella Aurora ha incluso nella sua linea delle formule specifiche per la protezione solare che ti aiuteranno a proteggere la tua pelle dalla luce blu.Si trovano nei i filtri solari sérum SPF50 + anti-invecchiamento, nella composizione di pre-base Perfezionamento SPF50 + protezione solare SPF50 Beach & Sport + e fluido solare antimacchia SPF50 + normale-secca o versione per la pelle sensibile

Oltre a proteggere la pelle dai raggi UVB, UVA e infrarossi (IR), garantiscono una protezione ottimale contro quotidiana HEV e hanno attivi anti-età, anti-macchia e antiossidanti per prevenire l’invecchiamento precoce la pelle, le macchie cutanee e l’ossidazione cellulare.

Quindi: assicurati di proteggerti dalle emissioni non solo all’esterno e la tua pelle ti ringrazierà