esenptitru中文

L’ABC della cura della pelle in autunno

Lunghe passeggiate al sole, risate e sonnellini, la borsa piena di sabbia e il cuore di mille esperienze indimenticabili … Senza dubbio, hai vissuto un’estate intensa! Ma era tempo di aprire un nuovo palcoscenico. L’autunno è già qui e, in realtà, la tua pelle non vedeva l’ora di farlo! Dopo il sole, il cloro e il sale, la tua pelle ha bisogno di respiro. Ecco perché Bella Aurora ti propone alcune buone abitudini per il tuo rituale di bellezza.

A – Detergi ed esfolia!

Il primo passo essenziale per recuperare la vitalità della pelle è eseguire una pulizia profonda ogni mattina e sera. Non importa quanto sei stanca, non andare mai a dormire con le tracce del trucco! E, due volte a settimana, ricorda di aggiungere il gel esfoliante anti-macchia al tuo rituale. Ti aiuterà a eliminare le cellule morte e permetterà alla tua pelle di assorbire meglio il trattamento che applicherai in seguito.

Uno dei miti dell’esfoliazione è che elimina l’abbronzatura, e non è questo il caso! Le creme esfolianti hanno un effetto superficiale e i pigmenti di melanina si trovano negli strati più profondi della pelle. In effetti, la tua abbronzatura sarà molto più bella!

B – Idratare e trattare!

È possibile che il sole abbia lasciato un segno indesiderato sul tuo viso … E i ricordi dell’estate non dovrebbero rimanere sulla pelle! Con il trattamento shock bio10, e macchie hanno una soluzione! Grazie alla sua concentrazione di risorse depigmentanti, ti aiuterà a combattere le macchie e a unificare il tono. Ce n’è uno per ogni tipo di pelle, quindi fornirà le cure specifiche di cui hai bisogno oltre a trattare la pigmentazione della pelle. Applicalo mattina e sera per almeno 10 settimane, prima della solita crema idratante, e avrai un aspetto sano, idratato e privo di imperfezioni.

C- ¡Protégete del sol!

Ricorda che la pelle ha bisogno di protezione 365 giorni all’anno! Oltre a garantire la massima protezione contro la luce visibile UVA – UVB – IR – HEV, i filtri solari Bella Aurora SPF50 + contengono principi attivi depigmentanti per prevenire la comparsa di macchie. Scegli quello più adatto a te e non uscire di casa senza di esso!

Adesso sì! Sei pronto per affrontare il cambio di stagione con più energia che mai