Per celebrare Bella Aurora , che da più di 125 anni unisce diverse generazioni, abbiamo invitato quattro
mamme-blogger per trascorrere una mattinata divertente con i loro figli. E in pochi secondi abbiamo scoperto che una colazione in famiglia si puà trasformare in una animata rivoluzione….
Appena varcate le porte di Bella Aurora, i piccoli esploratori si sono impossessati dell’ ufficio spedizioni reali mettendosi in ciascuno degli angoli. Eric, Valeria, Adriana e Laura hanno voluto lasciare il segno dimostrano che, se le loro madri sono stelle del madresfera, loro sono veri artisti … e ,in pochi minuti ,hanno trasformato una parete di ardesia in un Photocall colorato molto originale.
Una delle attività previste per i bambini è stata quello di dare vita al colore e al confezionamento di Bio10, in modo che le loro madri potessero avere un ricordo personalizzato per i loro figli. Hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e hanno realizzato vere opere d’arte!
Sempre vigili, le mamme Baringue, del blog “Las inquietudes de Nerea” , Laura Herder del blog “Lauralicious”, Anabel Verneda de ” La Nave del bebè” e Lucia Rubio, autrice dei blog “Planeando ser Padres yMamá Curvy““, hanno condiviso le loro esperienze come blogger e come madri, ma, soprattutto, le loro opinioni su Bella Aurora., quindi hanno posato con orgoglio con i loro bambini nel divertente Photocall.
Si è unita alla colazione anche Sylvia Gonzalez, la consumatrice che è diventata di famiglia dopo aver vinto il concorso per vivere un giorno con Bella Aurora nello scorso maggio. Sylvia ha voluto vivere il momento con la sorella Mari e abbiamo notato che condividono il gene per la simpatia e la passione per Bella Aurora.
Un’altra originale attività realizzata grazie al Dipartimento di Innovazione & Sviluppo, è stata un laboratorio didattico in cui ognuno poteva creare una crema personalizzata adatta al proprio tipo di pelle.
E ‘stato un piacere condividere una così accattivante mattinata con le famiglie.
Come ringraziamento per il loro affetto per il marchio Bella Aurora, abbiamo voluto che potessero portare a casa un sacco di prodotti a marchio nella confezione personalizzata di BIO10 preparata dai bambini.
Grazie mille a tutti per la condivisione di questa mattina con Bella Aurora e speriamo di rivedervi presto!