esenptitru中文

Il segreto per uno sguardo più giovane

La pelle intorno agli occhi è dieci volte più sottile del resto del viso, la microcircolazione del sangue è più lenta ei muscoli si muovono continuamente perché chiudiamo le palpebre circa 17 volte al minuto! Per le sue caratteristiche, è nella pelle intorno agli occhi che i primi segni dell’età diventano visibili.

Per trattare questa delicata area, i laboratori di Bella Aurora hanno sviluppato il contorno occhi anti-macchie ad azione globale Eyes protect, un trattamento multi-correttivo che riduce visibilmente borse e occhiaie, schiarisce le macchie scure, attenua le linee sottili e combatte la flaccidità delle palpebre. Inoltre, le sue attività antinquinamento creano uno scudo protettivo contro le sostanze inquinanti e le radiazioni UV e IR.

Realizzato con estratti naturali dell’albero di seta, Albizia Julibrisin e cellule staminali di cotone Arabo, Eyes protect è appositamente formulato per migliorare i sintomi della pelle sensibile: riduce l’infiammazione, calma e stimola la sintesi di collagene ed elastina. Il trattamento, ipoallergenico, è stato formulato senza profumo e senza siliconi per garantire la massima accettabilità su pelli sensibili

Applicare il gel morbido e cremoso ogni mattina e sera, prima della tua solita crema, e in soli sette giorni, otterrai un aspetto più giovane, luminoso e pieno di vitalità!