esenptitru中文

Ricarica la tua pelle di energia e vitalità!

Sapevi che la mancanza di sonno, stanchezza, stress o inquinamento sono responsabili per l’80% dell’invecchiamento della nostra pelle? I fattori esterni a cui siamo esposti giorno dopo giorno dissolvono la luminosità della pelle, causano l’accumulo di impurità e la disidratano. E tu, cosa puoi fare per impedirlo?

Bella Aurora ha ampliato la sua linea di trattamento anti-invecchiamento con Bella elixir di peonia, un booster che apporta energia e luminosità extra a volti stanchi e opachi. La magia della peonia e il potere dell’acido ialuronico si uniscono in un trattamento unico che ripara e protegge la pelle dalle aggressioni esterne e previene la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

Fin dall’antichità, la delicata peonia è stata il segreto dei più dolci rituali di bellezza orientali e, oggi è la nostra ispirazione, in Bella Aurora Labs. Contiene estratto di peonia proveniente dal Monte Jiri (Corea del Sud), il nuovo elisir offre una potente azione antiossidante, depigmentante e anti-invecchiamento.

La sua formula contiene acido ialuronico a doppio peso molecolare, in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle per mantenere l’idratazione ottimale, ridare volume alle linee d’espressione e migliorare l’elasticità. Noterai immediatamente una pelle più liscia e idratata!

La combinazione di estratti naturali di ginseng, grano, orzo, mela e pesca rafforza la funzione barriera della pelle e crea uno schermo anti-inquinamento per bloccare l’ingresso di inquinanti tossici ambientali come metalli pesanti, gas e fumo di tabacco.

Dalla prima applicazione noterai una pelle molto più luminosa, setosa e compatta. Ti sentirai più radiosa che mai!