esenptitru中文

“Lo voglio”

boda

Il conto alla rovescia inizia per uno dei giorni più importanti della tua vita e vuoi che tutto sia perfetto, fino all’ultimo dettaglio! L’abito, gli invitati, gli ospiti … Vivrai una giornata piena di sorrisi e vorresti che la tua pelle riflettesse la tua felicità. Fai in modo che il tuo viso sia luminoso e perfetto nel giorno del tuo matrimonio, inizia a coccolarlo oggi.

Bio10, il trattamento shock anti macchie, sarà il tuo miglior alleato per idratarti e liberarti dalle imperfezioni. Grazie alla sua alta concentrazione di principi attivi, agisce su ciascuno dei sette meccanismi del processo di depigmentazione per attenuare le macchie esistenti e prevenire la comparsa di nuove. Inoltre, le sue proprietà rigeneranti e anti-invecchiamento forniscono l’idratazione necessaria al tuo viso, prevengono la perdita di tonicità e migliorano il tono della pelle, attenuando le imperfezioni.

Esiste un bio10 per ogni tipo di pelle, normale, secca, mista, grassa o sensibile. Includilo nella tua routine di bellezza prima del grande giorno, applicandolo sulla faccia pulita al mattino e alla sera. E, per completare la tua routine anti-macchia, non dimenticare di esfoliare la pelle due volte a settimana durante la notte e utilizzare una crema solare SPF50 + ogni mattina.

Non è rimasto nulla per il giorno più atteso, ogni minuto conta per migliorare la tua bellezza nel momento in cui dici “sì, voglio”. Viva gli sposi!