Scriviamo queste parole con un grande sorriso per aver avuto l’onore, ancora una volta, di condividere una giornata con un gruppo di eroine: le volontarie dell’Associazione spagnola contro il cancro (AECC).
L’AECC integra volontari, collaboratori e professionisti che uniscono i loro sforzi in un’unica direzione: prevenire, sensibilizzare e accompagnare i malati di cancro e le loro famiglie. Il volontariato è uno dei pilastri fondamentali di questa associazione senza fini di lucro e, pertanto, è una meravigliosa opportunità per coccolarle e lasciare da parte i loro problemi per un po’.
Bella Aurora è arrivata negli uffici dell’AECC e li ha trasformati in un laboratorio di bellezza. Tra un sorriso e l’altro, le volontarie hanno creato il proprio siero e si sono godute una sessione di bellezza per imparare li valori della marca. La missione di Bella Aurora quel giorno era quella di far sentire coccolato questo gruppo di super donne e di andare a casa piene di energia per continuare la loro missione.
Speriamo di esserci riusciti!