esenptitru中文

È giunto il momento di dire addio alle macchie!

bio10 forte pharma_farmacia_tratamiento despigmentante intensivo_ampollas_anti-manchas_L-tigo_M-lasma_Mark-s_manchas

Sappiamo che la nostra pelle mantiene e riflette la propria storia, ogni segno del viso la definisce e la rende unica. Ma quando parliamo di macchie della pelle pensiamo solo a una cosa: a come eliminarle!

Le macchie sulla pelle compaiono nel momento in cui la produzione di melanina aumenta e la sua distribuzione non viene eseguita in modo uniforme, accumulandosi in alcune aree. La comparsa di questi punti dipende da diversi fattori: possono apparire a causa di sovraesposizione solare, età, fattori ormonali, uso di prodotti fotosensibilizzanti o lesioni post-infiammatorie. Non tutte le imperfezioni della pelle sono uguali e, quindi, l’ultima innovazione dei laboratori Bella Aurora offre soluzioni diverse per ogni tipo di macchia, differenziandole in base alla loro origine. Ora, puoi scegliere il trattamento che si adatta meglio alla storia della tua pelle e al tuo tipo di macchia per tornare a mostrare  una carnagione radiosa, uniforme e senza macchie.

Per sapere come scegliere il trattamento intensivo anti-macchie più adatto a te, ti aiutiamo a identificare le tue macchie:

Macchie solari o di età

Le macchie dovute alla sovraesposizione solare o all’età sono piccole iperpigmentazioni che appaiono isolate o raggruppate in aree esposte al sole come viso, scollatura e/o mani. Questi tipi di macchie sono marroni, marroni o nere, piatte, arrotondate e ovali, con bordi regolari. Durante l’estate possono diventare più visibili a causa di un aumento delle ore di esposizione al sole.

Per trattare questo tipo di macchie, raccomandiamo il trattamento depigmentante bio10 forte L-tigo.

Macchie di origine ormonale

L’uso di farmaci, stress o cambiamenti ormonali possono causare la comparsa di macchie, poiché la pelle diventa più sensibile al sole in aree specifiche. Questo tipo di macchie è riconosciuto per essere diffuso, allungato, irregolare e per la presentazione simmetrica su entrambi i lati del viso, sulle guance, nella parte centrale della fronte o sul labbro superiore.

Se credi di avere qusto tipo di macchie, il trattamento depigmentante M-plasma bio10 forte è quello che fa per te.

Macchie di origine post-infiammatoria

Le macchie scure sviluppate dopo un’infiammazione o un’alterazione della pelle, come una ferita, puntura o acne, si verificano perché il sistema immunitario si indebolisce nell’area in cui l’infiammazione è stata subita. Questi tipi di macchie possono formarsi su qualsiasi parte del corpo e sono riconosciuti irregolari e situati nell’area precedentemente infiammata. Possono anche essere causati dall’applicazione di sostanze chimiche sulla pelle, come profumi, colonie o deodoranti, poiché la molecola, quando riceve radiazione solare, provoca una reazione allergica sulla pelle.

Se la tua macchia è di origine post-infiammatoria, il trattamento depigmentante bio10 forte Mark-s è l’ideale per te.

Macchie di origine generica

Non sei stato in grado di identificare la tua macchia o hai diversi tipi di macchie contemporaneamente? Non ti preoccupare! Puoi aggiungere ingredienti attivi anti-macchie alla tua solita routine di bellezza con il trattamento depigmentante in blister, applicando mezza blister al mattino e alla sera sul viso pulito, prima della solita crema idratante.

Come applicarlo?

Sul viso pulito, applica il trattamento bio10 forte su viso, collo e scollatura, eseguendo un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Con costanza, vedrai i risultati in pochissimo tempo! Dopo quattro settimane, bio10 forte attenua i punti esistenti, unifica e illumina il viso.

Inoltre, ricorda che il sole è una delle principali cause della comparsa di macchie. Pertanto, è essenziale applicare una protezione solare durante tutto l’anno che offra la massima protezione dalla luce solare.

Con bio10 forte, qualunque sia l’origine della tua macchia, hai la soluzione!