esenptitru中文

Il primo passo del tuo rituale di bellezza: la pulizia del viso

Siamo sempre più consapevoli dell’importanza della pulizia nella cura quotidiana della pelle: è essenziale avere una pelle sana e luminosa, prevenire l’invecchiamento precoce e proteggere la pelle da aggressioni esterne come l’inquinamento.

L’abitudine di pulire il viso è essenziale sia che usi il trucco o meno. Al mattino, pulendo, rimuovi l’eccesso di sebo che si verifica durante la notte. E la pulizia notturna pulisce e rimuove le impurità che si sono accumulate sulla pelle durante il giorno. Inoltre, quando si pulisce il viso, la pelle è più ricettiva e assorbe in modo più efficace il trattamento che si applica in seguito.

La nuova linea di igiene del viso di Bella Aurora offre molto più della pulizia e della purificazione del viso, poiché tutti i prodotti della gamma sono formulati con un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale e contengono principi attivi anti-macchia per unificare e chiarire il tono del pelle, attivi anti-inquinamento per proteggere il viso dall’inquinamento urbano e beni disintossicanti per eliminare le tossine che si accumulano sulla pelle.

Gel Detergente Anti – Macchie

Il gel detergente con texture cremosa e schiumosa deterge la pelle in profondità, eliminando il trucco e le particelle residue. Migliora la flessibilità, la densità e l’elasticità della pelle grazie alle proprietà anti-aging e antiossidanti dell’acqua di riso coreana biologica. Inoltre, l’estratto di melograno sostenibile esegue un’esfoliazione enzimatica molto delicata per aiutare il rinnovamento cellulare giorno dopo giorno.

 

Soluzione micellare anti-macchie

Rimuovi le impurità e illumina il viso con un solo gesto! Arricchito con acqua glaciale delle Alpi francesi, rafforza la funzione barriera e rinforza i tessuti migliorando l’elasticità; Inoltre, contiene l’estratto di spirulina per riaffermare e rigenerare la carnagione e l’olio incapsulato per pulire in profondità e lasciare la pelle più morbida e nutrita.

 

 

Tonico Esfoliante Illuminante

2 in 1: esfolia e tonifica! Rimuove eventuali residui o impurità dopo la pulizia e riequilibra il pH della pelle. La sua formula contiene estratto di fiori di jeju con grandi proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti ed estratto di ibiscus che esfolia delicatamente la pelle.

 

 

 

Struccante occhi

La sua formula bifasica con fiori di fiordaliso e collagene marino pulisce la delicata area intorno agli occhi, decongestiona le borse e le occhiaie ed elimina i segni di affaticamento. Inoltre, grazie alla provitamina B5, rivitalizza, densifica e rinforza le ciglia. Elimina anche il trucco waterproof!

 

 

 

Maschera disintossicante anti-macchie

Pulisce a fondo, purifica e minimizza i pori della pelle con la maschera di argilla verde cremosa che si adatta te. Con proprietà disintossicanti, antiossidanti e lenitive, ripara i danni del sole, ammorbidisce e illumina il viso. Amerai la sua consistenza cremosa!

 

 

Dischetti esfolianti anti-macchie

Dischi anti-macchie con estratto di melograno e allantoina che esfoliano delicatamente il viso, rimuovono le impurità e le cellule morte, stimolano il rinnovamento cellulare e prevengono la comparsa di pori. Poiché non esegue un’esfoliazione fisica, è ideale per pelli sensibili o acneiche. L’opzione più veloce e comoda per rinnovare la tua pelle!

 

 

 

Aggiungili alla tua routine di bellezza abituale e dona luce e pulizia per una pelle più raggiante, morbida e luminosa!