esenptitru中文

Arriva il freddo … prepara la tua pelle!

frío

Sapevi che la tua pelle ha bisogno di aiuto per far fronte ai cambiamenti di temperatura? Sebbene abbia la capacità di rigenerarsi naturalmente, nel corso degli anni la pelle perde la sua elasticità e ha bisogno di un’energia extra per recuperare la sua luminosità.

Per aiutarti, i laboratori di Bella Aurora hanno formulato un richiamo rivitalizzante che amerai!

booster vitamina c

 

Vitamina C + acido ialuronico Splendor ripetitore , la versione più recente di Bella Aurora per la pelle matura, è un trattamento intensivo che combina l’ultra-concentrata in due formula attiva: vitamina C e acido ialuronico. Un cocktail rivitalizzante per la tua pelle!

  • La vitamina C , che è un antiossidante naturale, neutralizzare i radicali liberi e riparare il danno al DNA della pelle causata da agenti esterni. Sarà anche responsabile del chiarimento, unificando il tono e donando luce alla tua pelle.
  • L’ acido ialuronico mantiene l’idratazione naturale della pelle e, grazie al tensionamento un’azione immediata, leviga il rilievo della pelle, elimina i segni di stanchezza e riduce la perdita di tonicità. Sarai perfetta!

 

 

E come applicarlo?

Molto facile! Il nuovo amplificatore Bella Aurora viene fornito in fiale monodose che assicurano il mantenimento delle proprietà e ne prevengono il degrado. Agitare prima la fiala, quindi utilizzare il dispenser per rompere la parte superiore dell’ampolla in modo sicuro. Inserire il dispensatore nella fiala e applicare metà del contenuto su viso, collo e décolleté. Salva l’altra metà per la prossima applicazione! Una volta assorbito, continuare con la solita crema e chiudere la fiala con il tappo.

Puoi usarlo al mattino o alla sera e una volta assorbito, applica la tua solita crema. Dopo 15 giorni di utilizzo, noterai che i segni della stanchezza sono scomparsi, la pelle è più soda e più uniforme e le linee di espressione si saranno sbiadite.

Fantastico vero?