esenptitru中文

Il segreto di bellezza meglio custodito

secretos de belleza

In Bella Aurora vogliamo prenderci cura di voi e offrirvi i migliori consigli di bellezza, ma sappiamo che ogni pelle è un mondo e che tutte le donne non usano gli stessi trucchi o gli stessi cosmetici. Per questo motivo, oggi non ti daremo consigli, né raccomandazioni per ringiovanire la tua pelle, ti diremo solo una cosa: fidati della routine di bellezza di tua madre.

Hai mai condiviso segreti di bellezza con tua madre? Sicuramente sono il miglior consiglio che possono darti. Lei ti conosce, sa di cosa ha bisogno la tua pelle e, soprattutto, funziona per lei, quindi perché non prestarle attenzione?

Bella Aurora è il segreto della bellezza trasmessa di generazione in generazione da oltre 128 anni. Come sarà stato tramandato?

La risposta è semplice, oltre a una tecnologia all’avanguardia che rende i prodotti davvero efficaci, Bella Aurora ha una linea specifica per ogni momento della tua vita:

 

 

Bella: la risposta ai primi segni dell’età.

È tempo di iniziare a prendersi cura dei primi segni dell’età. Questo è quando stai cercando la tua prima linea anti-invecchiamento che fornisce anche tutti i nutrienti di cui la tua pelle ha bisogno. Per questo consigliamo la linea Bella, che si occupa dei primi segni dell’invecchiamento e inoltre idrata, nutre, elimina gli effetti dell’inquinamento ambientale ed è anti-macchia. Perfetto per le figlie che vogliono seguire le orme della madre!

 

linea splendor

Splendor: carezze per la pelle matura.

Per le donne esigenti che vogliono aggiungere un tocco alla pelle, consigliamo la linea Splendor. Un trattamento anti-invecchiamento che, attraverso l’epigenetica, agisce su ciascuno dei 10 segni dell’invecchiamento cutaneo. Ideale per le mamme che sanno cosa funziona per loro!

 

 

 

Ora anche tu puoi essere custode di questo segreto di bellezza, lo tramanderai?