esenptitru中文

Accogli la primavera rinnovando (il tuo armadio..) e il tuo necessaire.

Primavera

Anche se con qualche intoppo, ora sì, ormai possiamo dire che siamo in primavera! Il bel tempo ci invita a iniziare a fare il cambio di guardaroba: ormai possiamo togliere i maglioni di lana per lasciare spazio a vestiti più leggeri. Addio guanti e sciarpe!

Ciao, cappelli e occhiali da sole!

E con il cambio di guardaroba arriva anche il momento di pulire la toilette. Tocca per rivedere i prodotti cosmetici e prendere in considerazione le creme che devono essere sostituite per iniziare una nuova routine che si adatta alle esigenze della tua pelle.

Sicuramente noti che il tuo viso è ancora secco o sensibile dopo tutto questo freddo. La luce che il tuo viso emette naturalmente sembra un pochino spenta. Non preoccuparti! C’è la soluzione.

L’Elisir di Peonia della linea Bella ti donerà quel tocco di energia di cui hai bisogno e la luminosità che la tua pelle sta perdendo. La sua formula, con estratto di peonia del Monte Jiri e acido ialuronico a doppio peso molecolare, offre un potente trattamento anti-età, idratante, depigmentante e antiossidante. Immediatamente noterai che il tuo viso è molto più luminoso, fermo e con un aspetto vellutato. Inoltre, grazie alla sua formula leggera lascerà una gradevole sensazione di comfort sulla tua pelle.

Con l’ Elisir di Peonia di Bella, ti sentirai più raggiante che mai in questa primavera!