esenptitru中文

Queste feste hai solo un’opzione: sentirti raggiante!

Tic-tac, tic-tac … Le vacanze di Natale stanno arrivando piene di luminosità, gioia e amore. È tempo di scegliere l’abito, gli accessori e preparare la pelle a irradiare bellezza in questi giorni speciali.

Quest’anno, Bella Aurora vuole aiutarti a trovare il trattamento ideale per ottenere una pelle molto più morbida, luminosa e raggiante. La doppia efficacia anti-invecchiamento del nuovo Serum in olio della linea Splendor diventerà la formula magica per illuminare il tuo viso e le tue feste.

Con estratto di acqua di ginseng rosso e olio di camelia fermentato, il Serum in olio di Splendor fornisce alla pelle i nutrienti necessari per ripristinare il corretto equilibrio del mantello idrolipidico, promuovere la rigenerazione cellulare, nutrire in profondità e stimolare la produzione di collagene per ridurre la comparsa di rughe e linee d’espressione. Agisce dall’interno impedendo alla carnagione di perdere idratazione, coprendo al contempo l’ultimo strato di pelle proteggendolo dagli agenti esterni.

 

Come applicarlo?

Essendo una formula a due fasi, è bene mescolare le due fasi del prodotto prima di applicarlo. Usando il contagocce, applicare una piccola quantità su viso, collo e décolleté con pelle pulita, eseguendo un leggero massaggio. La sua consistenza è molto leggera, si assorbe rapidamente e non lascia alcuna sensazione oleosa sulla pelle, quindi puoi continuare con la tua routine di bellezza applicando la solita crema idratante. Dopo l’applicazione sentirai la tua pelle molto più luminosa e morbida, pronta ad accogliere il nuovo anno!

Ed ecco un consiglio: puoi aggiungere alcune gocce al tuo splendore trattamento anti-età per potenziarne gli effetti.

Questo Natale, un piccolo vizio per la tua pelle!