esenptitru中文

Benvenuta Primavera!

Hai iniziato a preparare la tua pelle per il cambio di stagione? Non preoccuparti! C’è tempo! Grazie ai nostri pratici consigli, Bella Aurora ti aiuterà ad ottenere una pelle splendida questa primavera.

Avrai notato che il freddo invernale ha asciugato e disidratato in modo significativo la tua pelle. Per riprendersi dai danni subiti, la nostra pelle ha bisogno di idratazione e protezione extra. Le linee “Bella” e “Splendor” ti restituiranno tutta la sua luminosità ed elasticità.

Il trattamento anti-età bella, per le donne oltre i 35 anni, idrata in profondità, ripara intensamente la barriera naturale della pelle e agisce contro le aggressioni esterne. Al contrario, le pelli più mature renderanno il trattamento anti-età Splendor10 il tuo must.

Uno dei suoi ingredienti, l’olio di Camelia, fornisce 24 ore di idratazione e offre alla pelle tutta l’energia necessaria per affrontare la giornata.

Esatto: ricordati di fare una corretta pulizia preventiva in modo che il trattamento penetri più efficacemente nella tua pelle.

Inoltre, in primavera, l’incidenza dei raggi solari aumenta e le ore trascorse all’aperto si moltiplicano. E, come già sapete, il sole è la causa principale della comparsa di macchie e dell’invecchiamento precoce della pelle. Nella linea di filtri solari anti-macchie di Bella Aurora, troverai sicuramente quello che meglio si adatta al tuo tipo di pelle e al tuo stile di vita.

Quindi, non ti resta che preparare la tua pelle per il bel tempo e goderti questo momento meraviglioso!