esenptitru中文

3 Consigli per trattare la tua pelle sensibile quest’estate

piel sensible

Abbiamo finalmente lasciato il posto al bel tempo! Ora la stagione si apre a infinite passeggiate, a terrazze piene di risate … Tuttavia, se hai la pelle sensibile puoi provare qualche disagio in questo periodo dell’anno, poiché i suoi sintomi possono essere aggravati dai cambiamenti di temperatura e causare irritazione, arrossamento , prurito, secchezza e persino piccole desquamazioni.

Bella Aurora ha una linea completa di trattamento specifico per la pelle sensibile che aiuterà a lenire la pelle nei mesi più caldi e combattere le imperfezioni della pelle. Scopri il rituale di bellezza appositamente progettato per la pelle sensibile!

Adatta la pulizia del viso al tuo tipo di pelle

Se la pulizia del viso è essenziale per qualsiasi tipo di pelle, per il più delicato diventa un gesto essenziale. Ogni mattina e ogni notte devi eliminare tutte le impurità accumulate e i resti del trucco in modo da non intasare i pori e causare irritazione.

Per pulire la pele il più delicatamente possibile è importante evitare saponi e solfati che possono alterare la pelle. Micellar Gel è formulato appositamente per le pelli più delicate, con principi attivi come il cotone Arabico e le cellule staminali del Bisabololo ad azione calmante e antiossidante. Agisce anche come una protezione naturale della pelle contro l’inquinamento ambientale grazie alla miscela di ginseng, grano, orzo, mela e pesca.

Prenditi cura e tratta il tuo viso con trattamenti specifici

Le pelli più delicate necessitano di cure speciali con trattamenti specifici per loro che aiutano a minimizzare la loro reattività. Con principi attivi rispettosi per la pelle, il trattamento shock bio10 per pelli sensibili aiuta a combattere le macchie di melanina e lipofuscina agendo su tutti i meccanismi del processo di depigmentazione della pelle. Non è fotosensibile, quindi puoi usarlo tutto l’anno, anche in estate.

Inoltre, grazie alle cellule staminali di Cototne Arabo presenti nella sua formula, fornisce quella cura extra di cui ha bisogno la pelle sensibile. Rafforza e ripristina il sistema di autodifesa contro gli agenti esterni, riduce l’infiammazione, attenua gli arrossamenti, calma e rigenera … La sensazione di benessere e comfort ti accompagnerà per tutta la giornata!

Per la delicata zona intorno agli occhi, Eyes protect è la soluzione ideale. Il trattamento multi-correttore riduce visibilmente le borse e le occhiaie, offusca le macchie scure e attenua i segni del tempo. Otterrai un look ridefinito! Oftalmologicamente testato

Protezione solare, essenziale!

Il sole è la principale causa della comparsa di macchie e invecchiamento della pelle. La pelle sensibile è la più incline alle scottature, quindi è fondamentale applicare una protezione solare adeguata prima di uscire di casa.

Il fluido solare antimacchia SPF50 per pelli sensibili offre una protezione totale contro i raggi UVA, UVB e IR, fornendo allo stesso tempo una pelle sensibile con le cure speciali che merita. Riduce l’infiammazione, calma e rigenera la pelle grazie alle cellule staminali del cotone Arabian, trattando i punti esistenti e prevenendo la comparsa di nuovi. Inoltre, il suo sistema Protect-Adapt protegge la pelle dalle variazioni stagionali e di temperatura.

Troverai l’intera linea Bella Aurora per la pelle sensibile in farmacia!