esenptitru中文

Mantieni un viso abbronzato (senza Sole né raffi UV) tutto l’anno

Sei già tornata in ufficio. Il ritorno delle vacanze è stato inevitabile, non potevi rimanere a vivere sulla spiaggia! Quest’estate hai fatto mille cose da raccontare ai tuoi amici e, soprattutto, un incaranto dorato invidiabile che vorresti mantenere tutto l’anno.

Per continuare a sfoggiare quel bellissimo tono (senza ricorrere ai centri UV), il tuo grande alleato sarà la CC Cream SPF50 + anti-macchie. Vuoi sapere perché?

  • Adorerai il colore della tua pelle! Il suo Color Adapt-System dona un tocco di colore che si adatta al tono naturale della pelle e copre le imperfezioni. Scegli il tuo in base al colore della tua pelle (tonalità chiara o tonalità media) e otterrai una aderenza perfetta. Ha una finitura opaca e vellutata, quindi non lascia una sensazione grassa sul viso.
  • La pelle deve essere protetta dal sole durante tutto l’anno! Offre al tuo viso una protezione solare SPF50 + contro i raggi UVA, UVB e infrarossi.
  • Riduce le imperfezioni della pelle! Se é comparso un punto quest’estate dopo l’esposizione al sole, ti piacerà sapere che include attvi depigmentanti nella sua formula. Abbinala a un trattamento specifico Bella Aurora per completare la tua routine anti-macchia e dire addio alle macchie!
  • Idrata e calma la tua pelle! Grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive, aiuta la pelle a rigenerarsi e recuperare dopo l’estate. Inoltre, protegge e ripara il DNA delle cellule, prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle.
  • Prolunga la tua sensazione d’estate! Usalo 365 giorni all’anno per sfoggiare una pelle idratata, protetta e colorata. Vantare un’invidiabile abbronzatura durante tutto l’anno!